Database Gestione Donatori

fundraising_db

All-in-one Dalla maschera principale, con un semplice click-through, potrete avere una panoramica completa di tutte le informazioni relative al Vs Donatore, alle Vs Campagne, ai Vs incassi, alle molteplici funzionalità di gestione e controllo disponibili sul programma.

Parametrizzazione dei Dati Specifiche Tabelle di Parametrizzazione (profilo del donatore, stato del record, genere, titolo, campagne, mezzi di pagamento, destinazioni, dati di rilevazione statistica, etc.) per ogni singola sezione dei vostri dati, con possibilità di modifica e personalizzazione.

Dati del Donatore Anagrafica, Pagamenti, Contatti, Profilo, Membership, Statistiche, Storico.

Dati del Pagamento Campagna di riferimento, data di pagamento, importo, mezzo di pagamento, data di accredito, CUAS di riferimento (per i ccp), stato del pagamento (rid e c.card) tipo del pagamento, destinazione, gestione ringraziamenti, immagini o tracciati originali del pagamento (ccp, bonifici, sdd, carte di credito), gestione del “quinto campo” (per i ccp).

Domiciliazioni SDD campi specifici di rilevazione e procedure di gestione integrata dell’intero processo di negoziazione delle domiciliazioni a mezzo flussi (sia in input che in output) su protocolli SEPA e SEDA. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Carte di Credito Sia periodiche che one-off, campi specifici di rilevazione e procedure di gestione integrata dell’intero processo di negoziazione delle domiciliazioni a mezzo flussi (sia in input che in output) su protocollo GestPay S2S di Banca Sella. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Corporate Gestione dei Referenti, gestione dei Contatti, Acquisti, Statistiche e altri dati utili alla loro gestione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Lasciti Una sezione speciale del programma per la gestione completa del ciclo del lascito (dalla promessa alla ricezione) con il controllo del Move Management della relazione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Major Donors Una sezione speciale del programma per la gestione completa del ciclo dei Major Donors (dalla identificazione alla gestione) con il controllo del Prospect Value Chain della relazione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Web (add-on) Gestione del profilo Web, gestione dei Contatti, Acquisti, Statistiche e altri dati utili alla loro gestione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Adozioni a distanza (add-on) Nuove maschere, nuove tabelle e procedure specifiche per la gestione completa delle problematiche relative (dalla gestione dei bambini alla gestione delle scadenze dei pagamenti). Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Merchandising (add-on) Ordini, prodotti, pagamenti, consegne: potrete gestire le vostre attività di Marchandisng direttamente dal programma. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Gestione Soci (add-on), Gestione Volontari (add-on), Gestione Organigramma (add-on), Gestione Progetti (add-on), Gestione Eventi (add-on) Funzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze dell’Organizzazione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Gestione Face To Face (add-on) Un vero e proprio database per la gestione di Team, Reclutatori, Location, Retribuzioni, personalizzato in base alle specifiche esigenze dell’Organizzazione. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.

Contabilità (add-on) AssetFundraising® non è un programma di contabilità ma, oltre ad avere al suo interno differenti report di “quadratura contabile”, può essere predisposto per la gestione dei pagamenti in base alla parametrizzazione dei dati fornita dall’Amministrazione e generare files in output su tracciati e protocolli concordati. Funzionalità specifiche di Reporting, Monitor e gestione.