La nostra esperienza parte da lontano, dalla fine degli anni 90. Un lungo percorso che ci ha permesso di migliorare, perfezionare ed evolvere costantemente tutti i processi e le necessità di gestione delle Domiciliazioni ricorrenti.
Ogni processo si svolge – in maniera semplice, diretta ed automatica – dall’interno di Fundraising, con la possibilità di selezionare differenti circuiti di negoziazione e l’appoggio, per le domiciliazioni SDD, sulla Tabella di parametrizzazione dei dati Abi \ Cab – aggiornata su base continuativa – per il controllo dei dati in Input.
I protocolli SEDA e SEPA in xml sono integrati nella procedura.
Per la gestione delle Carte di Credito – sia one-off che ricorrenti – è disponibile l’interfaccia diretta con GestPay S2S di Banca Sella, processo nell’ambito del quale è prevista anche la Tokenizzazione dei dati della Carta.
Funzioni specifiche per le singole esigenze, consentono la normalizzazione ed il controllo dei dati in input.
Monitor, Report e Statistiche di controllo sono inclusi nella procedura, con particolare attenzione all’analisi dei processi di Attrition, Delinquency e Lifetime Value delle deleghe.
A compendio delle attività di gestione, una intera sezione del programma è dedicata alle attività di Telemarketing – inbound ed outbound – con interfaccia strutturati compatibili con i principali Fornitori di servizio del settore.
Acquisizione, conversione, recovery, upgrading sono tutti processi che l’Operatore può gestire direttamente con funzioni pre-compilate e controllate da reporting dedicato.